L’azienda
La Saced nasce nel 1994 dall’unione di due generazioni di venditori, specializzati nella distribuzione di prodotti dolciari da banco, nel canale bar/tabacchi: Mario Quaranta, già capoarea per l’Italia meridionale della Fassi Spa (produttrice del confetto Mental), e suo figlio Piero.

Nel 1999 la Saced incontra l’astro nascente della Natfood e sposa completamente i concetti di innovazione ed alta qualità di cui questa è portatrice.
Attraverso la distribuzione in esclusiva dei prodotti Natfood, la Saced si specializza nel settore dei preparati per bevande calde e fredde (foodservice), dei prodotti di cortesia, delle attrezzature professionali, fornendo un servizio efficiente e puntuale di assistenza alla clientela, in un’area di competenza che va dalla vasta provincia di Salerno, alle province di Avellino e Benevento e dal 2012 ai territori a sud di Napoli (Penisola Sorrentina, Nolano, Paesi Vesuviani).

L’azienda, inoltre, distribuisce all’ingrosso i maggiori marchi presenti sul mercato dei prodotti da banco (impulso) e contemporaneamente è alla continua ricerca di prodotti italiani esclusivi e di alta qualità, da proporre ai titolari di attività che desiderino fare la differenza.
Mission
La Saced si propone di soddisfare le esigenze di un numero sempre crescente di operatori del settore bar/tabacchi, con prodotti innovativi, di qualità, che riscontrino il gusto sempre più sofisticato dei consumatori.